La Cucina.
Particolare cura e attenzione viene dedicata alla cucina, nel rispetto di una tradizione che è passata da madre a figlia.
Lasciatevi deliziare da un dolce risveglio profumato di torte e crostate fatte in casa e appena sfornate, pane casereccio, frutta fresca e gustose marmellate ,dorato miele di millefiori e yogurt fresco, dissetanti succhi di frutta, croccanti cereali ed un angolo dedicato a chi preferisce al dolce la vivacità del salato.
E alla sera, abbandonatevi ai Sapori indimenticabili della nostra cultura, una meraviglia di sapori e di colori messi in luce dall'autenticità' dei prodotti che il nostro orto produce, e che la padrona di casa cucina con cura e amore, trasformando ogni piatto in un'esperienza indimenticabile.
La scuola di cucina
E per chi, questa esperienza, vuol portarla con se , la padrona di casa organizza degli indimenticabili corsi di cucina ... per piccoli gruppi, con durata da due a cinque giorni, dove, in un ambiente sereno e familiare, si imparano i segreti dei nostri piatti, partendo dall’apprendimento delle ricette base come pane, pasta, pizza e salse.